Preventivo traslochi
Traslochi ToscanaTraslochi Toscana, Pisa, Livorno, Lucca, Firenze, Empoli
Traslochi Toscana
Traslochi Toscana, Pisa, Livorno, Lucca, Firenze, Empoli
MenĂ¹Traslochi nazionali e internazionaliSmontaggio e rimontaggio mobiliSpostamenti di interniImballaggio mobiliOperazioni di carico e scaricoSmaltimento mobilioCustodia mobilioTrasloco opere d'arte

Smaltimento mobilio per il tuo trasloco

Smaltimento mobilio - traslochi Toscana Traslochi oltre al servizio trasloco si occupa anche dello smaltimento dei mobili in disuso e molto altro.

Smaltimento mobili Pisa. Toscana Traslochi è un’ impresa che si occupa di traslochi, imballaggi e smaltimento mobili a Pisa, Lucca, Livorno e nel resto della Toscana.

I nostri punti di forza sono puntualità, esperienza e precisione, operiamo con professionalità e adoperiamo tutte le misure necessarie e tecniche all'avanguardia per un ottimo trasloco. Il nostro team di esperti di trasporto di arredi, custodia e smaltimento, sarà a vostra completa disposizione per soddisfarvi in ogni parte del vostro trasloco. Toscana Traslochi saprà trovare le soluzioni più adatte per lo smaltimento dei mobili, effettuando sopralluoghi preventivi per poter pianificare anche il vostro trasloco fuori città nella maniera più funzionale e conveniente. Provveiamo al ritiro e smaltimento di arredi in disuso, custodia temporanea o fornitura di materiali efficaci per un sicuro imballaggio.

Il personale di Toscana Traslochi effettua lo smaltimento di mobili antichi e in disuso presso il nostro deposito a Perignano di Lari in provincia di Pisa.

Grazie al nostro servizio di smaltimento, potrete liberarvi da mobili ingombranti e vecchi, ormai inutilizzati, e fare spazio per la nuova casa.

Richiedi subito un preventivo gratuito per smaltimento mobili